Chi siamo


DESCRIZIONE DELLA SOCIETÀ

G&G Vitamins è un marchio e un produttore di integratori alimentari di alta qualità, con sede a East Grinstead, nel West Sussex. La società è stata fondata nel 1965 da David e Sheila Gaiman ed è stata una delle prime nel Regno Unito a produrre multivitaminici e minerali. La salute e il benessere sono sempre stati in prima linea in ciò che facciamo e fornire integratori purissimi, di alta qualità e convenienti a chi ne ha bisogno è la nostra priorità.

 

LA STORIA DI G&G

G&G Vitamins è stata fondata nel 1965 da David Gaiman e sua moglie Sheila Gaiman. Sheila, membro fondatore della Royal Pharmaceutical Society, vide la necessità di una maggiore presenza di integratori nel Regno Unito e insieme al marito imprenditore si mise al lavoro per raggiungere questo obiettivo. David aveva il know-how imprenditoriale per costruire una società da zero. Insieme, hanno creato la squadra perfetta di marito e moglie. In molti modi, David era in anticipo sui tempi. Gli anni '60 furono un'era di produzione di massa (senza riguardo per la qualità o l'impatto ambientale), quando l'etica e le grandi imprese erano un ossimoro e le mode per la salute stavano iniziando a prendere piede.
 
David immaginava un mondo diverso. Vide come droghe, radiazioni e cibi di bassa qualità stessero rapidamente influenzando la salute della popolazione e decise di fare qualcosa al riguardo. Credeva che lo scopo principale di qualsiasi prodotto per la salute dovesse essere quello di aiutare veramente il consumatore, e si fermò fermamente contro le mode della salute che erano appena uscite per fare un "giro rapido". Naturalmente, la redditività è una necessità economica per far sopravvivere qualsiasi azienda, ma David credeva che non fosse necessario sacrificare la qualità nella ricerca della redditività. Fu così che nacque l'etica di G&G.

 

I NOSTRI PRODOTTI

Attualmente ci sono oltre 140 prodotti nella gamma G&G, con molte altre formulazioni uniche ed eccitanti in cantiere. Vogliamo che i nostri prodotti siano accessibili a tutti, motivo per cui gran parte della nostra gamma è certificata vegana e vegetariana, nonché, se possibile, allergica, comprese le opzioni senza glutine, senza latte e senza soia. La gamma comprende vitamine, minerali, antiossidanti, oli, cibi integrali biologici e prodotti botanici. Offriamo anche pacchetti multipli, per coloro che cercano una soluzione facile e quotidiana per esigenze sanitarie specifiche. Ogni formulazione inizia con il nostro terapista nutrizionale interno, che sviluppa un concetto basato sull'individuazione di un'esigenza nel mercato. Un prodotto prende forma per primo attraverso una vigorosa ricerca per stabilire e confrontare gli effetti di diversi nutrienti e sostanze botaniche sulla salute umana. Viene quindi creata una formulazione, tenendo conto di numerosi fattori, tra cui sicurezza, dosaggio, qualità, etica e convenienza per il cliente. Poiché evitiamo le compresse, tutti gli ingredienti devono essere contenuti in una capsula vegetale, fornendo al contempo il dosaggio adeguato per gli effetti terapeutici. Trovare un equilibrio può essere complicato, ma quando sentiamo il feedback straordinario dei nostri clienti, sappiamo che vale la pena dedicare tempo e impegno.


x