FAQs

Quali sono i vantaggi degli integratori in capsule rispetto alle compresse?
Qui a G&G preferiamo le capsule. Crediamo in un integratore di alta qualità che deve rimanere il più pulito possibile senza i additivi e i leganti non necessari. Utilizzare capsule di cellulosa vegetale vegane ci consente di ridurre al minimo l'ossidazione e ottimizzare l'assorbimento degli integratori. Le capsule sono spesso inodori e insipide. Sono più delicate sullo stomaco rispetto alle compresse e presentano la possibilità di separare le due metà e aggiungere il contenuto in acqua o succo per adattarsi a coloro che hanno difficoltà a ingerirle intere.

Dove vengono fabbricati gli integratori G&G?
In quanto produttore e fornitore di integratori vitaminici e minerali, tutti i nostri integratori sono prodotti nella nostra fabbrica nella campagna inglese nella città di East Grinstead, nel West Sussex. G&G produce integratori da oltre 50 anni.

Ci sono ingredienti OGM negli integratori G&G?
Tutti i nostri ingredienti sono derivati ​​da fonti non OGM. Producendo tutti i nostri integratori internamente, siamo in grado di monitorare tutti gli ingredienti utilizzati nei nostri prodotti, possiamo quindi garantire per ogni ingrediente contenuto nelle nostre formule.

G&G Vitamins è una società indipendente?
G&G Vitamins è un'azienda a conduzione familiare che non è supportata da alcuna altra organizzazione. Il nostro status indipendente ci consente di offrire formule uniche di alta qualità prodotte all'interno delle nostre strutture.

Quanto costa la spedizione dei prodotti?
La spedizione in Italia costa €5.00, indipendentemente dal numero di prodotti ordinati. 
La spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai €50,00.

Per i costi e tempi di spedizione in Europa clicca qui

In quanto tempo riceverò il mio ordine?
La consegna verrà effettuata entro 2 giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Riceverai un numero di tracking per il tuo ordine, per poter controllare lo stato della spedizione in ogni momento.