G&G Standard


A G&G abbiamo due serie di standard: quelli guidati dal settore per produzione e qualità e quelli dettati da noi, con i nostri criteri che ogni prodotto deve rispettare. I nostri standard di settore includono la certificazione da parte di importanti organismi come la Vegetarian Society, la Soil Association e la MHRA che certificano i nostri standard GMP.

Oltre a questi, crediamo fermamente che le persone devono potersi fidare di ciò che mettono nel loro corpo e non possono farlo se gli ingredienti sono nascosti o confusi da nomi complicati o scritti in piccolo. Quindi manteniamo le cose semplici e oneste. Dichiariamo sempre ogni ingrediente in modo chiaro e comprensibile, non aggiungiamo mai agenti di flusso come magnesio stearato e cerchiamo sempre di mantenere l’etichetta il più semplice e chiaro possibile, facendo così in modo che ogni cliente sa esattamente cosa sta assumendo. Abbiamo un rapporto unico riguardo alla realizzazione dei nostri prodotti, in quanto li produciamo noi stessi nella nostra camera bianca ISO Classe 8.

Questo ci consente di lavorare con la nostra squadra in produzione per ottenere un prodotti privo di leganti ed eccipienti
non necessari e fornire il miglior integratore possibile.


x