Storia


G&G è stata creata da David e Sheila Gaiman. Sheila, membro fondatore della Royal Pharmaceutical Society, vide la necessità di una maggiore presenza di integratori nel Regno Unito e insieme al marito imprenditore si mise al lavoro per raggiungere questo obiettivo.

Trovarono un produttore affidabile che poteva realizzare ciò che chiedevano
(alta resistenza e alta qualità) e fu così nel 1965 che G&G (Gaiman e Gaiman) fu lanciata come impresa di vendita per corrispondenza dal loro garage di EastGrinstead, West Sussex. Negli ultimi cinque decenni e mezzo l’azienda è cresciuta; ora produciamo i nostri integratori (e prodotti per molti altri marchi internazionali) e i nostri integratori possono essere trovati sugli scaffali in Europa e nel resto del mondo.

Alcune cose tuttavia non sono cambiate da quella vendita inaugurale dal garage di David e Sheila: la società è ancora di proprietà familiare (oggi troverai 3 generazioni della famiglia che lavorano a diversi livelli del business), siamo ancora basati ad East Grinstead e ci impegniamo ancora a produrre integratori puri e di alta qualità per aiutare le persone a condurre una vita più sana e più felice.


x